sabato 29 novembre 2014

SCR - Folbal Milän 4 - 2. Finalmente arrivano i 3 punti

Dopo una lunga serie di partite negative, anche la Rosengard riesce a muovere la classifica, portando a casa i primi tre punti nella sfida con il Folbal Milan.
Soprattutto grazie ai tre nuovi innesti, Laccisaglia, Gianazza e il rientro di Alessio Guglielmo, la SCR trova la vittoria con le reti del capitano Modica Marco, Fulvio Felline, Gianazza Silvano e Gugliemo Alessio.
Esordio con gol quindi per gli ultimi due, che portano quindi aria nuova nella manovra rossoblu!!
Si sblocca finalmente anche il capitano, che sentendo aria di Nazionale, ritrova l entusiasmo giusto per ripartire.
La cosa importante ora è non montarsi la testa, ma continuare tutto il percorso che si sta facendo.
Vamosss Rosengard!!!

venerdì 28 novembre 2014

Nuova photoreporter in casa SCR

Da questa sera la SCR Avrà in campo un altro membro per la famiglia Rosengard. Ylenia La Rocca, compagna del nostro Manuel Morabito, sarà la nostra photoreporter ufficiale.
Benvenuta!!!!!


mercoledì 26 novembre 2014

Modica Marco in orbita Nazionale Sportland

Il nostro n° 10, Marco Modica, è in orbita Nazionale, e venerdi sera, mentre lo staff di Sportland metterà sotto osservazione alcuni ragazzi, il nostro capitano dovrà dare prova del suo valore con la maglia della sua Rosengard.
Dopo una scorsa stagione strepitosa, il nostro n°10 ha perso un po la bussola, non avendo più il suo partner, suo fratello Modica Ivan, che starà fuori ancora per un po di tempo..purtroppo...ma è ora di rimboccarsi le maniche, e far vedere il vero valore del N° 10 rossoblu, 
Speriamo che questa notizia dia molto entusiasmo al nostro regista, e che lo porti a effettuare una grande prestazione in maglia rossoblu, portandoci alla vittoria!!!!
Vamosss Rui!!!




martedì 25 novembre 2014

Gianazza Silvano rientra alla SCR

Gianazza "Iaio" Silvano torna a far parte della Rosengard Utd. dopo uno stop forzato a causa di un infortunio.
Gianazza rientra disponibile per Mod già da subito, e spera di riuscire a ritagliarsi molto spazio per dare una mano alla rinascita di questa SCR.
Bentornato Iaio!!!


sabato 22 novembre 2014

Il primo cambiamento porta il nome di Niccoló Laccisaglia

Niccoló Laccisaglia è la primo tassello per far voltare pagina alla Rosengard.
L' ex capitano dei Soliti Sospetti (calcio a 5), e il due volte campione del Città di Milano con la maglia dell' F.C. Sierra Bound (calcio a 5), squadra fondata dal nostro nº 10 Modica Marco, riabbraccia alcuni suoi ex compagni di quest' ultima maglia, che gli ha regalato molte gioie, e riparte dalla Rosengard United!!!!
Si presenta come un colpo alla "Ballack, dopo che ha appeso le scarpe al chiodo"(LOL), ma molti sappiamo che Laccisaglia ha ancora tanto da dare, e la voglia di impegnarsi in un calcio che non frequentava da un po, quello del calcio a 7, sicuramente gli darà la voglia di giocare ancora, e porterà con se tanti stimoli che aiuteranno la nostra squadra!!! 
Quindi Benvenuto "Lacci"...


Rubio Style - SCR 9 - 1. Urge cambio radicale

Ennesima sconfitta per la SCR.
Ennesime chiacchiere e discussioni inutili che non fanno altro che alimentare il malessere della squadra, ma come pre annunciato, da oggi si sarebbe cambiata strada, perché quella intrapresa in queste prime 9 gare ufficiali non ha portano a nulla, ne a un misero punto, ma soltanto a pochissimi gol fatti, tantissimi gol subiti, tantissime chiacchiere e litigi e a pochissima serenità!!!
Ci saranno quindi delle novità, dei cambiamenti per voltare pagina al più presto e ripartire!!!

Albiani Mattia lascia la SCR

Il portiere della Rosengard, Mattia Daniele Albiani, lascia in corsa di campionato la squadra.
Dopo una serie di incomprensioni, il nº 26 rossoblu ha deciso di gettare la spugna, e abbandonare il team in un momento di grossa difficoltà.
Purtroppo anche i migliori matrimoni possono terminare.
Noi auguriamo tutto il meglio a Mattia, sia personalmente, che a livello di gioco e di divertimento.


venerdì 21 novembre 2014

Ultima chiamata. Stasera Rubio Style - SCR. O si cambia, o si cambierà forzatamente

Stasera c'è l'ultima chiamata per i giocatori della SCR.
Ci si aspetta un cambio di marcia, giunti ormai alla 6° giornata di campionato, e alla 9° ufficiale della stagione.
Bisogna avere la voglia e la forza di cambiare pagina, altrimenti servirà un cambio di marcia forzato per provare a risollevare le sorti del team.

mercoledì 19 novembre 2014

SCR - Wikiki 0 - 9

È ora di cambiare. Non si può più  andare avanti così!!!
Per un po' non ci saranno commenti, finché non si cambia la mentalità, che ha sempre fatto di questa squadra il suo principale punto forza.

mercoledì 12 novembre 2014

Grazie di tutto Anto!!

Se ne va, a causa di impegni personali, Antonio Gazzilli.
Il colpo di mercato, commentato dal Capitano Ivan Modica come il giocatore che avrebbe portato un gran tasso tecnico in squadra, ci lascia per trasferirsi a Bologna!
Una grossa perdita che avrebbe dato una grossa mano nella costruzione del gioco della squadra.
Purtroppo, anche i grandi amori sono destinati a finire nel mondo del calcio, e Antonio Gazzilli, dopo un inizio travagliato a causa di un infortunio, ci lascia con 2 gol in altrettante presenze.
Buona fortuna e in bocca al lupo per il tuo futuro Anto, sperando un giorno di rivederti con la maglia della SCR!!!


SCR sconfitti anche dal Get Fit Cenisio

7 partite, 7 sconfitte.
Peggio di così sicuramente non può andare per questa Rosengard, che tocca il periodo più brutto della sua storia, con 0 punti all attivo, pochissimi gol fatti, e tanti gol subiti.
Nell ultimo match, che sembrava partito sotto un altro spirito, l' espulsione di Amendola ha provocato non poco sconforto nelle menti dei compagni, che in inferiorità numerica, hanno fatto molta fatica.
Non c'è più nulla da commentare, speriamo di svegliarci il prima possibile da questo brutto sogno!!!

lunedì 3 novembre 2014

Stasera seduta di allenamento

Stasera, alle h. 21:00, la squadra scenderà in campo per una seduta di allenamento, che servirà da riparatore alle ultime brutte prestazioni.