Disfatta per la Rosengard nella terza gara della Coppa Primavera, dove inaugaravano la nuova divisa sponsorizzarta da Mariangela Artiaco.
Pochi i fan i tribuna questa volta, anzi, solo una persona si è presentata in tribuna a tifare Rosengard, ed è la compagna del capitano, sempre presente ad ogni appuntamento.
Martch che parte già con delle difficoltà, perche oltre alle indisponibilità di Amendola e Guglielmo, due giocatori sono arrivati tardi al campo, facendo stravolgere obbligatoriamente la formazione a Mod.
I 3 gol dei nostri avversari avvengono tutti nel primo tempo; il primo su una punizione calciata da centrocampo sul primo palo .... il secondo su una mezza distrazione difensiva dove Luisi, nell'indecisione di anticipare l'avversario, si fa rubare il tempo da quest'ultimo, che appoggia di testa al compagno solo in area, mentre il terzo gol avviene 25 secondi dopo il raddoppio, su un blackout dei ragazzi di Mod, ancora frastornati dall uno-due dei nostri avversari.
Partita quindi iniziata malissimo, con la squadra di Mod che si perde in giocate basilari, colpa anche la foga di far bene, la voglia di recuperare e il fattore "novità" per alcuni di noi!
La ripresa viene giocata sotto altri ritmi, dove la squadra ci crede di più, attaccando gli avversari e cercando di piu la via del gol, ma per sfortuna stasera la dea bendata non era in tribuna, anzi, ci ha voltato totalmente le spalle. Unica nota positiva è stata la rete di Romeo, alla prima rete in maglia Rosengard.
Peccato davvero, perchè il match era molto importante da vincere, anche se dobbiamo comunque dar merito ai nostri avversari, molto piu quadrati di noi sia sul piano difensivo che su quello offensivo.
Ci servirà da lezione per le prossime volte!!!
Adesso non c'è che rimboccarsi le maniche e andare a fare piu punti possibili, sperando in qualche passo falso delle nostre concorrenti.
Spirito di sacrificio ragazzi, e ricordatevi, che vince chi ha più fame!!!
Comunque sia . . . Vamosss Rosengard.