giovedì 29 maggio 2014

Quarto Ovest - SC Rosengatf 2 - 7 ... La SCR risponde presente

Grande prestazione ieri sera da parte di tutti i ragazzi di Mod.
Partita giocata con tranquillità e spirito di squadra. 
Il match è terminato 7-2 per la SCR, mixando ottime giocate, ad alcune lacune di marcatura a cui però siamo stati bravi a rimediare subito.
Godiamoci allora questa vittoria importantissima!!!! 
Ancora bravi tutti... E mercoledì... Contro la prima della classe!!!
Vamosss Rosengard!!!! ... Sempre così!


mercoledì 28 maggio 2014

Rosengard...ultima chiamata!!

Stasera è l'ultimissima chiamata per la nostra SCR, obbligata a vincere se vuole sperare ancora nei play off. 
Forza ragazzi, faremmo un bel passo in avanti, andando a meno due dal terzo posto!!! Crediamoci Rosengard!!!!

venerdì 23 maggio 2014

Bed Wasps - SCR 3 -1 ...

Disfatta per la Rosengard nella terza gara della Coppa Primavera, dove inaugaravano la nuova divisa sponsorizzarta da Mariangela Artiaco.
Pochi i fan i tribuna questa volta, anzi, solo una persona si è presentata in tribuna a tifare Rosengard, ed è la compagna del capitano, sempre presente ad ogni appuntamento.

Martch che parte già con delle difficoltà, perche oltre alle indisponibilità di Amendola e Guglielmo, due giocatori sono arrivati tardi al campo, facendo stravolgere obbligatoriamente la formazione a Mod.
I 3 gol dei nostri avversari avvengono tutti nel primo tempo; il primo su una punizione calciata da centrocampo sul primo palo .... il secondo su una mezza distrazione difensiva dove Luisi, nell'indecisione di anticipare l'avversario, si fa rubare il tempo da quest'ultimo, che appoggia di testa al compagno solo in area, mentre il terzo gol avviene 25 secondi dopo il raddoppio, su un blackout dei ragazzi di Mod, ancora frastornati dall uno-due dei nostri avversari.
Partita quindi iniziata malissimo, con la squadra di Mod che si perde in giocate basilari, colpa anche la foga di far bene, la voglia di recuperare e il fattore "novità" per alcuni di noi!

La ripresa viene giocata sotto altri ritmi, dove la squadra ci crede di più, attaccando gli avversari e cercando di piu la via del gol, ma per sfortuna stasera la dea bendata non era in tribuna, anzi, ci ha voltato totalmente le spalle. Unica nota positiva è stata la rete di Romeo,  alla prima rete in maglia Rosengard.

Peccato davvero, perchè il match era molto importante da vincere, anche se dobbiamo comunque dar merito ai nostri avversari, molto piu quadrati di noi sia sul piano difensivo che su quello offensivo.
Ci servirà da lezione per le prossime volte!!!
Adesso non c'è che rimboccarsi le maniche e andare a fare piu punti possibili, sperando in qualche passo falso delle nostre concorrenti.
Spirito di sacrificio ragazzi, e ricordatevi, che vince chi ha più fame!!!
Comunque sia . . . Vamosss Rosengard.

giovedì 22 maggio 2014

Stasera Bed Wasps - Rosengard Utd.

Stasera la squadra scende in campo per la terza gara della Coppa Primavera, match importantissimo per entrambe le squadre ma soprattutto per noi, obbligati a vincere per non avere troppo distacco tra le prime posizioni!!!
Rosa non al completo, con Guglielmo ed Amendola out...ma ogni singolo giocatore sa cosa deve fare, e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Stasera ci sarà anche l esordio di Marco Malgarini, rientrato in rosa dopo lo stop forzato dello scorso mese.
Vamosss Rosengard!!!! 

lunedì 19 maggio 2014

Nuova divisa

Finalmente sono arrivate.
Ecco in anteprima la divisa della Rosengard!
Adesso le mandiamo in lavorazione per completare l'opera!

Ogni tassello del club si sta posizionando al suo posto!!! 
Vamosss!!!

venerdì 16 maggio 2014

Anche la Rosengard ha il suo e-shop

Sbarca ufficialmente sul web lo store ufficiale della Rosengard Utd.
La dirigenza ha fortemente voluto fare questa novità già da questa stagione, per far capire ai propri sostenitori, giocatori e tutti coloro che ci circondano che il club di Modica Ivan è voglioso di fare le cose sul serio.
Trovate il catalogo sulla parte destra del nostro blog.
Buono shopping.

giovedì 15 maggio 2014

Nuova maglia, nuovo sponsor tecnico.

Grazie alla nuova sponsorizzazione di Artiaco Mariangela, la S.C. Rosengard sta lavorando per la nuova divisa ufficiale del club, che dopo Legea, si associa ad Asics per il rinnovamento.

Le prime indiscrezioni dicono che prenderà il posto come prima divisa ufficiale, mettendo la originaria divisa bianco rossa come seconda maglia.
Di sicuro il bianco rosso resterà visibile, ma a quale verrà associato? Al blu, da cui si ricavano le colorazioni del Logo ufficiale della Rosengard, dal verde, per portare insieme al bianco e al rosso la bandiera della nostra nazionale oppure al giallo e blu della Svezia, nazione madre della Rosengard . . . seguiranno aggiornamenti.



Ecco la prima rete del capitano nel match contro Chignotex.
Punizione piazzata alla sinistra del portiere.

martedì 13 maggio 2014

S.C. Rosengard - AC Chignotex 2-2

Finiace in pareggio anche il secondo match.
2-2 il risultato finale di una partita iniziata sin da subito a ritmi elevati, senza escludere qualche colpo proibito di troppo, ma si sa, a volte si incontra gente che il calcio è abituata a guardarlo solo in tv, ma va bene così!
Rosengard che chiude il primo tempo in vantaggio con una rete su calcio di punizione del nº 9, Modica Ivan.
Ripresa che continua a ritmi elevatissimi e la tensione è sempre più alta, e forse il direttore di gara si intimorisce un po, regalando alcuni falli ai nostri avversari un po' troppo generosi, e qualche rimessa laterale di troppo, da cui nasce il pareggio avversario, che dopo una punizione regalata, e un altrettanto rimessa concessa dalla parte sbagliata, gli avversari trovano il gol con un bel tiro rasoterra, dove ne Albiani ne Mod riescono ad evitare il pareggio.
La squadra di Mod sente colpo, e dopo due minuti viene superata dopo uno scivolone del nostro centrale, Giorgio Amendola, che sbaglia l intervento e lascia l' attaccante a tu per tu con Matto. 2-1, e la tensione nervosa si fa sempre più alta.
Mancano solo tre minuti... Tutta la Rosengard è all'attacco, e su un tiro deviato di Mod la Rosengard guadagna un calcio d' angolo; batte Turotti, tutta la squadra avversari si preoccupa di difendere il portiere, e marcare Guglielmo e Romeo in mezzo all'area, ma Mod era fuori, ad aspettare il servizio del n 27 che arriva preciso, preciso come il tiro del capitano che esplode il destro da fuori area, palla all' angolino e 2-2.

Finisce così il secondo match del torneo.
2 punti in due partite, forse questi più sudati, anche perché il piccolo campo della Pol. Assisi non dava modo ad alcuna giocata da parte dell Rosengard, m l' importante era non perdere!!
Bravi ancora a tutti!!!
Continuiamo così... Siamo sulla buona strada!!!
Vamos Rosengard!!

lunedì 12 maggio 2014

Stasera seconda giornata della Coppa Primavera!

Stasera, alle h. 21.00, si giocherà la seconda gara della Coppa Primavera.
Sarà SC ROSENGARD Vs Ac Chignotex.
I nostri rivali arrivano da un netto 7-0 ai danni di Malusà, ma la Rosengard vuole portare a casa i primi 3 punti del torneo.
Vi aspettiamo alla Pol. Assisi,  in Via dell' Usignolo ang. Via Carozzi (Zona Inganni).

Vamosss Rosengard!!!

sabato 10 maggio 2014

Ufficiale!! Arriva il primo sponsor!!

Ed ora è ufficiale.
La voce stava girando già da un po', ma ora c'è ance l' ufficialità!! Evos Parrucchieri di ARTIACO MARIANGELA sarà il nostro primo vero sponsor!!!
Finalmente anche la Rosengard ha il suo sponsor, e piano piano i progetti d' ingrandimento del club di Modica Ivan, e delle sue idee, prende sempre più forma!!


venerdì 9 maggio 2014

Evolution Team - Sc Rosengard Utd. 1 - 1

Finisce con un pari la prima partita del torneo.
Match giocato bene dalla squadra biancorossa, che passa in vantaggio con il capitano, Mod, ma si fa raggiungere regalando un contropiede agli avversari.
Il raddoppio passa sempre da Mod, ma il n 9 sciupa un occasione molto allettante sullo scadere del primo tempo.

Secondo tempo che purtroppo si è giocato solo per metà, perché al 9' minuto del IIºT il n 11 avversario impatta in un Turotti versione muro di Berlino.... Testa contro Testa dove il nostro versarono ha nettamente la peggio, si accascia a terra e perde i sensi.
Tutto bene invece per il nostro numero 27, Jacopo Turotti, che ne esce illeso dalla colluttazione con l avversario.

La partita, dopo essersi fermata per circa mezz ora, per aver soccorso subito il nostro avversario, e atteso l arrivo dell ambulanza, si ferma sul risultato di 1-1 su comune accordo dei due capitani, preoccupati per la salute del ragazzo infortunatosi durante il match.

Buona Rosengard però nel complesso, e Match in parità con un po di rammarico per non aver concretizzato al meglio le occasioni che  abbiamo creato, ma la salute viene prima di tutto, e del Fair Play questa sembra la morale più completa.

Tutto lo staff augura una pronta guarigione al nostro avversario!!!!

giovedì 8 maggio 2014

Si parte!! Match giá difficile con Evolution Team

Stasera inizia anche per la Rosengard la tanto attesa coppa primavera by sportland. Tanto attesa per la voglia di rivincita dell ultimo campionato, andato molto al di sotto delle aspettative.
Sarà Evolution Team - Rosengard Utd la prima per i colori bianco rossi.
Match sulla carta difficile, che vede l Evolution campione del suo girone nel campionato invernale, con 82 gol fatti e 41subiti, una gran bella squadra quadrata che darà del filo da torcere alla SCR, che sicuramente non parte favorita ma si sa... La palla è rotonda, e la Rosengard ha fame!!!
Forza ragazzi!!! Tocca a noi!!!

giovedì 1 maggio 2014

Rosengard nel girone A

Ieri sera sono usciti gironi con i relativi calendari. Rosengard messa nel girone A e il primo match sarà Giovedì 8/5/14 contro la più quotata del torneo.
Tutto pronto allora per il calcio d'inizio!
Forza ragazzi, adesso tocca a noi!!!