2-2 il risultato finale di una partita iniziata sin da subito a ritmi elevati, senza escludere qualche colpo proibito di troppo, ma si sa, a volte si incontra gente che il calcio è abituata a guardarlo solo in tv, ma va bene così!
Rosengard che chiude il primo tempo in vantaggio con una rete su calcio di punizione del nº 9, Modica Ivan.
Ripresa che continua a ritmi elevatissimi e la tensione è sempre più alta, e forse il direttore di gara si intimorisce un po, regalando alcuni falli ai nostri avversari un po' troppo generosi, e qualche rimessa laterale di troppo, da cui nasce il pareggio avversario, che dopo una punizione regalata, e un altrettanto rimessa concessa dalla parte sbagliata, gli avversari trovano il gol con un bel tiro rasoterra, dove ne Albiani ne Mod riescono ad evitare il pareggio.
La squadra di Mod sente colpo, e dopo due minuti viene superata dopo uno scivolone del nostro centrale, Giorgio Amendola, che sbaglia l intervento e lascia l' attaccante a tu per tu con Matto. 2-1, e la tensione nervosa si fa sempre più alta.
Mancano solo tre minuti... Tutta la Rosengard è all'attacco, e su un tiro deviato di Mod la Rosengard guadagna un calcio d' angolo; batte Turotti, tutta la squadra avversari si preoccupa di difendere il portiere, e marcare Guglielmo e Romeo in mezzo all'area, ma Mod era fuori, ad aspettare il servizio del n 27 che arriva preciso, preciso come il tiro del capitano che esplode il destro da fuori area, palla all' angolino e 2-2.
Finisce così il secondo match del torneo.
2 punti in due partite, forse questi più sudati, anche perché il piccolo campo della Pol. Assisi non dava modo ad alcuna giocata da parte dell Rosengard, m l' importante era non perdere!!
Bravi ancora a tutti!!!
Continuiamo così... Siamo sulla buona strada!!!
Vamos Rosengard!!
Nessun commento:
Posta un commento