Mercoledi si è giocata la prima partita della stagione 14/15.
Amichevole casalinga che ha trovato a sfidarsi la SCR Bianco-Rossa contro la SCR Rosso-Blu.
Il match è stato giocato con una buona intensità, da entrambe le parte, anche se il ritmo è ancora da recuperare.
"Come prima sgambata è andata discretamente bene" dice il capitano Modica Ivan, "Personalmente mi sento ancora lontano dalla condizione migliore, ma i gol sicuramente mi aiutano a continuare a lavorare per essere pronto per l inizio del campionato".
Il match è terminato 6-2 per i rossoblu; le due reti biancorosse le hanno siglate Morabito e Malgarini, il primo calciando rapidamente all'angolino dopo uno stop che forse gli poteva costare un fallo, visto il tocco di mano, e il secondo con una bella rasoiata a fil di palo dopo una ribattuta della difesa.
Cinque dei sei gol segnati dai rossoblu sono stati del capitano, due di questi con due facili tap-in da pochi passi dalla porta concretizzando due splendide discese della new entry Luca Bezze; un gol "alla Mod", con un bel destro all' angolino dalla tre/quarti, una bella incornata di testa sul cross di Modica Marco e, ciliegina sulla torta, il capitano beffa con un cucchiaio degno del miglior Francesco Totti il suo portiere e amico di mille e uno avventure, Mattia Albiani. L' altro gol è stato siglato dal numero 10, Modica Marco, dopo un bel rilancio dalla difesa, piazza con tranquillità la palla oltre le spalle del portiere.
Buoni spunti quindi nella prima gara di stagione.
Settimana prossima ci sarà un secondo appuntamento prima dell'inizio del torneo d' apertura che prenderà il via il 15 Settembre.
Se non avete ancora avuto modo di guardarle, "Le Pagelle del Matto" racconteranno la prestazione di ognuno di noi.
Forza ragazzi, manca poco alla prima ufficiale!!!
Vamosss!!!
Nessun commento:
Posta un commento