Ieri sera grande prestazione di forza della SCR, che abbatte per 9 a 1 Le Riserve, altra squadra del circuito sportland.
Ottima tenuta fisica e mentale da parte dei nostri giocatori che hanno migliorato sicuramente la qualità del gioco vista nella prima amichevole, anche se ancora qualche errore a livello di lucidità mentale va colmato.
Tutto sommato cmq una buona Rosengard, che in questi 60 minuti ha trovato la via del gol ben 5 volte con il capitano Ivan Mod, e poi con il portierone Mattia Albiani direttamente dalla sua area, con Enzo Romeo che ritrova il gol dopo qualche partita un po appannato, Guglielmo Mezzadra abile a infilare una buona imbeccata dal nostro n 10 Marco Modica e dal primo gol con la nuova maglia di Luca Bezze, veloce nel tap-in su un perfetto assist di tacco da parte del capitano.
Unica nota negativa è quella che ha visto il nostro capitano uscire dal campo di gioco per un infortuneo al ginocchio...Sperando non sia nulla di grave... adesso inizia il torneo d'apertura. Facciamoci trovare pronti.
Vamosss Rosengard!!!
Nessun commento:
Posta un commento