sabato 16 maggio 2015

SC Rosengard - Vietta FC 1 - 3

Risultato bugiardo quella della seconda giornata del Torneo Galasport, perché per tutti i tempi di gioco,la squadra è riuscita a contrastare molto bene una delle favorite alla vittoria del girone, pur avendo tante defezioni di formazione.
La partita si presenta subito dura su tutti i punti di vista, e sappiamo che sarà una bella battaglia; il primo punto è per noi, dove dopo aver gettato due occasioni da gol, Modica Marco porta in vantaggio la squadra con un missile che si infila sotto la traversa.
Potremmo raddoppiare poco dopo, ma.un intervento ai limiti regolamentari, scaraventa Scarale a terra, facendogli sbattere la testa a terra, obbligando a dare forfait per il match.
Restando in 7 contati, riusciamo.comunque a tener testa fisicamente all' avversario, abile nel raggiungere il pareggio a 2' dalla fine del primo tempo con un bel fraseggio.
La ripresa ci regala la prestazione di Romeo, arrivato al match in ritardo per un impegno personale, e la sua freschezza Ci fa mantenere un bel ritmo di gara. Molte le occasioni capitate, prima sui piedi di Romeo, poi quelli di Sironi, ma in nessun caso riusciamo a trafiggere il portiere, cosa che, dopo vari tentativi bloccati dal nostro numero 1, riesce agli avversari, che capitalizzano un erroraccio difensivo da parte di Catapano, che manca il dribbling a due metri dall area di rigore, e mette in condizione perfetta l avversario di battete a rete.
Il tempo passa,  e a 3 minuti dallo scadere sprechiamo un ottimo contropiede di 3 contro 1...e si sa, gli errori si pagano...
Invane le ultime sortite offensive della Rosengard , ormai allungata sperando di trovare il gol del pareggio, che aprono le porte per l' 1-3 finale che chiude i giochi.

Buona comunque la prestazione di tutti abili a sopperire anche alle mancanze di alcuni giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento