Dopo due sconfitte, la SCR torna alla vittoria contro una delle pretendenti al titolo.
Il team made in Cina si presenta come una squadra compatta, dotata di ottime doti di corsa, resistenza e di una buona tecnica, ma i nostri riescono a sopperire ogni incursione avverarsia con grinta e determinazione.
Il gol che apre le marcature è di Romeo, abile a districarsi dalla marcatura del suo avversario e a intaccare la palla con bel destro!!!
Il primo tempo potrebbe regalare altre gioie ai ragazzi della Rosengard, ma la precisione stasera non è il nostro forte, e chiudiamo la prima parte del match avanti uno a zero.
Nel secondo tempo il team Kingyo entra in campo molto più offensivo, e nei primi minuti di gioco colleziona 5 occasioni da gol, ma il due Guglielmo-Cristofalo blocca ogni tentativo avversario di pareggiare i conti.
Il match vive una bella situazione di gioco, dove entrambe le squadre alternano fasi offensive a quelle difensive con un gran ritmo...Ma il team Kingyo non ha fatto i conti con la "Muraglia" della Rosengard, Alessio Guglielmo, un vero è proprio muro che blocca tutte le sortite offensive degli avversari... E molto velocemente fa anche ripartire i propri compagni...
Rosengard che gioca un buon secondo tempo, alla pari con il primo, ma gli errori sotto porta sono davvero troppi...per fortuna però... Dopo un contropiede...in mischia, ancora Romeo trova la rete del raddoppio, che fa respirare un po' la squadra.
Negli ultimi 10 minuti, il team cinese accorcia le distanze con un azione un po' confusionaria, ma che riapre le loro speranze di pareggio, ma le ultime occasioni sono per la Rosengard , ma prima Moretti e poi Modica M. sprecano clamorosamente due accasioni nitide da gol, ma per fortuna, l' arbitro fischia la fine del match, e per la Rosengard sono tre punti importantissimi!!!!!!
Bene sotto il punto di vista della compattezza, sia in fase difensiva che in quella offensiva, ma bisogna essere più cattivi sotto porta, perché non sempre si ha anche la fortuna dalla propria parte...continuiamo così però...Vamosss Rosengard!!!
Nessun commento:
Posta un commento