sabato 6 giugno 2015

La Rosengard non si smentisce....SCR - Real Fermiamo 1 - 3

Pessima prestazione da parte della squadra,  che come sempre in questa stagione, alterna ottime prestazioni a vere e proprie giornate da mani nei capelli, e quella contro il Real Fermiamo è stata una di quelle.
Avversari con un età media di 48 anni, si presentato con una boa di oltre 100 kg e un centrocampista dell'era Hubner; avevano un solo giocatore di qualità, ma una rosa, in teoria, non dovrebbe fare primavera...  Ma questa è la Rosengard.
Reduci da un ottima battaglia contro il Kingyo Team, perdiamo tutto il nostro valore, e tutto quello di buono fatto regalando completamente un primo tempo dove si, abbiamo trovato la via del gol, ma prima abbiamo regalato due gol clamorosi, per non parlare dei contropiedi subiti...
Squadra completamente in bambola anche nella ripresa, dove non siamo riusciti a concludere a rete in maniera pulita neanche una volta....

Potrebbe essere la fotocopia di tante gare, di tanti primi tempi regalati...e dove anche nel secondo tempo non siamo mai riusciti a gestire la situazione, commettendo errori enormi basilari, e errori del quale siamo consapevoli di farli, ma non siamo capaci di evitare!!!!!!

Bisogna metterci un po' più di testa, e capire che la partita si gioca giocando a calcio....non da soli. Ogni tanto ci sta provare un azione personale, ma bisogna capire quando è il momento di poterla fare, e soprattutto dov è il caso di azzardare dei dribbling ... la giocata semplice verrà sempre premiata, ma non viene mai presa in considerazione.... E poi i risultati sono questi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento