Peones
Crolla la serie positiva della SCR dopo 6 gare vinte.
Durante il secondo match della Summer i nostri ragazzi vedono sfumare il passaggio del girone con un turno d anticipo dopo una gara molto combattuta.
Tra Peones e la Rosengard finisce 5-4, con le reti del capitano Modica I., Modica M., Mezzadra e Guglielmo, con una buona prestazione comunque da parte di tutti ma si sa, in 8 contro 7 è dura per tutti.
L' arbitraggio è stato uno dei più pessimi dell' annata che stiamo percorrendo, ed è anche ( forse soprattutto ) grazie a questo fattore che ieri sera la partita ha preso un lato sbagliato, quello delle troppe parole e insulti tra le due squadre.
Di fronte a noi abbiamo incontrato una squadra molto blasonata all' interno del circuito Sportland, ma non per questo vanno aiutati appena vedono che con le loro forze non riescono a giocare come gli capita spesso.
Ripeto, grande cuore soprattutto da parte di tutti i ragazzi, che hanno combattuto con i denti fino all ultimo, e non solo; questa è la Rosengard che sta crescendo, sotto tutti i punti, senza mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno, senza mai tirarsi indietro e dando tutto quello che il corpo ci permette di usare ... Non c'è altro da aggiungere.
Come sempre, mi ripeto, ma continuiamo su questa strada fino alla fine della stagione, poi, trarremo le nostre conclusioni al 21 Luglio.
Forza ragazzi!!!!!
Vamosss!!!
Nessun commento:
Posta un commento