giovedì 3 luglio 2014

Real Seven - Rosengard Utd. 1-1 (6-7 d.c.r.) ... Ed è semifinale !!

A due anni di distanza, di rigiochiamo la semifinale del Primaverile Sportland.
Raggiungiamo questo obbiettivo dopo un gran match vinto ai calci di rigore.

Come immaginavamo, la partita sarebbe risultata più dura del previsto, visti i forfait del capitano Mod, e del vice capocannoniere "Rui" Marco Modica, in versione mister per il match.
Il capitano studia gli avversari, e manda in campo una squadra molto difensiva, per difendersi dalle ottime giocate dei giocatori del Real Seven, sperando in un imbroccata dal mancino di Poerio Bruno, versione bomber per l'occasione, ma la palma del cecchino se la guadagna Jacopo Turotti, con un missile dal cerchio di centrocampo che sfiora la traversa e si infila in rete!!!
Purtroppo il vantaggio non dura tanto, perché prima della fine del primo tempo, la SCR si fa raggiungere su calcio di rigore.

Da qui in poi il match si gioca con una grande intensità, con ripartenze da entrambe le parti, dove la Rosengard si imbatte contro la poca lucidità dei loro giocatori, sprecando due/tre buone occasioni nitide, mentre il Real Seven deve fare i conto contro il miglior portiere del torneo, Mattia Albiani, che con tre miracoli (per noi!! Perché per lui sono parate ormai di routine) salva il risultato!!!

Match che viene deciso ai calci di rigore, dove tutti i sei tiratori della Rosengard mettono a segno il loro penalty, mentre il sesto tiratore avversario non riesce a emulare il resto dei compagni, ma sembra tanto David Trezeguet quando sparó il pallone sulla traversa durante Italia - Francia... E a noi va benissimo così!!! 
Con questo errore siamo ufficialmente in semifinale.

Compimenti come sempre a tutti!! A chi ha giocato di più e a chi meno... Ma sempre con il cuore in campo con i propri compagni!!! 
Vamosss Rosengard!!! Avanti così!!!!


Nessun commento:

Posta un commento