giovedì 16 ottobre 2014

Meno di 24h e si parte

Eh già ... quel tanto atteso fischio d'inizio gara, che dà vita alla prima gara, la prima battaglia che ci porterà a  lottare settimana dopo settimana, per raggiungere traguardi importanti ... domani sera, alle h. 21.00 quindi, andiamo in scena, si parte, 19° Campionato Provinciale by Sportland, S.C. Rosengard Utd. Vs C.C. Concilio..
Primo atto, prima "ansia" pre-match. La Rosengard si presenta alla  prima partita un po rimaneggiata, con la mancanza di alcuni giocatori infortunati, dal capitano Modica Ivan (Rottura del crociato ant. e del menisco/recupero Marzo 2015), ad Antonio Gazzilli (Contrattura/Disponibile dalla prossima settimana), passando poi per Mattia Albiani, Alessio Guglielmo, Andrea Luisi, Gabriele Sestagalli , Bruno Poerio fino all'ultimo acquisto Fulvio Felline, ma la Rosengard non è solo questi giocatori, ma ci saranno i veterani Modica Marco e Giorgio Amendola a guidare i nuovi, Luca Bezze e Antonino Princi, e a caricarsi le sulle spalle la squadra, contando però su un ottimo match da parte di Manuel Morabito, Marco Malgarini sugli esterni, di Guglielmo "Nigel" Mezzadra come "Manciapalloni", e di Vincenzo Romeo, reinventato dal capitano come suo "vice-puntero", che promette di regalare gol a valanga, il tutto supportato da Alessandro Guarnieri, chiamato ad un annata di livello, dopo gli alti e bassi della scorsa stagione al campionato 2013/2014.
Quindi forza Rosengard, Forza ragazzi, ora tocca a noi, e dobbiamo rispondere alla chiamata!!! 1....2....3....VAMOSSS!!!!


Nessun commento:

Posta un commento