giovedì 30 ottobre 2014

Quarto Ovest - SCR 3 - 1. Terza sconfitta consecutiva. Non ci siamo!

Martedì sera la Rosengard è sbattuto contro il fondo della classifica, andando a perdere un match da portare a casa obbligatoriamente, senza nulla togliere ai nostri avversari, ma si è visto nettamente un tasso tecnico inferiore al nostro. Quindi, come si fa a perdere? Di sicuro la sfortuna sta giocando contro di noi, ormai da troppo tempo, ed ora di rialzare la testa.
Tanti gol sbagliati e un rigore sono segno di poca lucidità e tranquillità. Manca la libertà di giocata.
La Rosengarrd che abbiamo visto nell' ultima sua competizione, era una Rosengard molto più forte, ma solo sotto il profilo mentale, perchè quando si veniva al campo, si giocava con la tranquillità giusta per combattere tutti insieme, avendo fiducia nei propri compagni, e questo è lo spirito che ci è venuto a mancare nelle ultime gare.
Da qui si può solo che risalire ed è quello che dobbiamo fare. Dalla nave che affonda nessuno ne esce asciutto, e se ne esce solo se tutti ci diamo una mano, altrimenti affondiamo, e affondiamo tutti insieme; non affonda chi sbaglia un gol, chi sta fuori, ma si sbaglia tutti insieme, come si vince e si lotta tutti insieme.
Forza Rosengard, torniamo uniti e riprendiamoci quello che ci spetta!!!

VAMOSSS!!!

Nessun commento:

Posta un commento