Questa volta però, il risultato é un po' bugiardo, perché fino agli ultimi 6 minuti, il risultato era fermo sul 3-1, con due dei tre gol un po' "regalati" a causa di due grosse disattenzioni, cose che comunque non capitano tutte le partite.
Il 4 gol, quello che taglia le gambe ai nostri ragazzi, arriva dopo un pessimo liscio da parte di un altro nostro difensore che spalanca la porta ai nostri avversari, servendogli così la rete che chiude il match, provati anche dalla stanchezza della squadra, che ha lottato e creato alcune buone azioni per tutta la partita, facendo dei passi avanti dopo le ultime due gare viste in questo torneo d'apertura.
Nel complesso il capitano giudica la sua squadra con un 6/7, proprio per la voglia di rialzarsi, ma bisogna prendere questo voto con l'entusiasmo di far sempre meglio!!!
Passi in avanti quindi, in vista della prima gara di campionato. Il capitano, infortunato, si cimenta nella sola veste di "mister", cercando di caricare i suoi prima, durante e dopo il match, mettendo giù una formazione ridisegnata a causa delle enormi assenze, che col tempo, assicura, riuscirà a darci soddisfazioni, facendo sorridere ognuno di noi!! Il gruppo è la cosa più importante...e poi, arriveranno anche le vittorie!!
Questo torneo d'apertura ci serviva principalmente per mettere minuti nelle gambe; ora si comincia a fare sul serio!!!
Vamosss Rosengard!!! Fra poco si parte!!!
Nessun commento:
Posta un commento