domenica 27 luglio 2014

Calciomercato. La SCR mette a segno 4 colpi !

Ci siamo, il capitano ufficializza i 4 colpi che andranno a rinforzare la Rosa della SCR in vista della nuova stagione.
Il test-match a portato i suoi risultati, dando spunti di innovazione ad una rosa gia competitiva.
Ecco i nomi dei nuovi acquisti: Fabrizio Breglia, Luca Bezze, Antonio Gazzilli e Nino Princi, 4 new entry che daranno del filo da torcere al capitano quando dovrà mettere giu la formazione partita dopo partita, ma conosciamo meglio i nostri quattro acquisti:

FABRIZIO BREGLIA

Difensore, sia centrale che esterno, era un ex giocatore della Rosengard, con cui a partecipato al torneo "Tutto in una notte", e alla "5° Coppa Italia", entrambi targati Zona Goal.
Abbiamo già potuto quindi valutare tutti le doti del nuovo acquisto, abilissimo siamnelle chiusure difensive, sia nella marcatura, non dando mai spazio alle giocate avversarie, immolandosi con tutto se stesso per difendere il proprio portiere.
Rientra quindi Fabry "O Animal" alla corte di capitan Mod.
Bentornato!!!!










LUCA BEZZE

Esterno, ex giocatore dell' Aurora Futsal (C1), negli utlimi due anni era capitano della squadra con cui partecipava al campionato a 5 targato Sportland, ha voluto provare a mettersi alla corte dei colori rosso-bianco-blu, partecipando al test match di settimana scorsa.
Valutato il più in palla della "Squadra Blu", Luca è ufficialmente un giocatore della SCR.
Abile esterno, sia destro che sinistro, durante il test match ha mostrato un buon possesso palla, con una buona visione di gioco, lucidità e tempi di inserimento, dotato anche da una buona velocità.
Giocatore che regalerà tantissima continuità di gioco, offrendo assist e chiusure a tutto il team. Un pendolino per la SCR.
Benvenuto!!!






   


ANTONIO GAZZILLI

Centrocampista ex Termoli, si trasferisce a Bologna per l'Università, dove partecipa a Campionati CSI Silver, arriva alla corte del capitano totalmente da sconosciuto, ma riesce a conquistarlo sfoggiando un gran bel tocco di palla, fornendo ottimi inviti durante la fase offensiva e dando un buon appoggio in fase difensiva, gestendo il possesso palla della sua squadra.
Trova la via del gol due volte.
Ottimo play-maker per la SCR, da cui ci si aspetta tanto da lui, sia sotto il piano del gioco, che nella fase realizzativa.
Benvenuto!!!













NINO PRINCI

Centrocampista Centrale e all'occorenza difensore centrale, si è presentato come la brutta copia di Thomas Muller, ma ha sfoggiato un buon senso tattico, dotato di ottima tranquillità di gioco, capace sia di appoggiare l'attaccante in fase offensiva, sia di contenere gli attacchi avversari, aiutando i difensori in fare difensiva.
Durante il test match, trova la rete ben tre volte, conquistando definitivamente il parere del capitano.
Giocatore che darà sicuramente esperienza alla squadra, che riuscirà a togliersi delle belle soddisfazioni, grazie anche alla duttilità tattica che gli consentirà di essere tirato in causa in più occasioni.
Benvenuto!!!










Quattro ottimi acquisti quindi. La Rosengard diventa sempre di più una squadra più solida e quadrata. E' giunto il momento di togliersi qualche soddisfazione con questa maglia!!!

Vamosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento