La stagione 2013/14 è appena terminata, ma il capitano Mod pensa già alla prossima stagione: "non è nel mio stile farmi trovare con le mani vuote a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, quindi, bisogna mettersi subito al lavoro per trovare e capire quali sono le scelte migliori da fare per noi. L'ultimo periodo ha fatto si che la squadra abbia preso un buon giro, ma manca ancora tanto dal punto di partenza che ci aspettiamo di avere la prossima stagione.
Poche sono le persone che ad oggi confermo nel team, tutto il resto si dovrà giocare il posto nell'amichevole di martedì prossimo, dove avremo modo di valutare ragazzi interessati ad entrare a far parte della squadra."
Proprio cosi, perchè martedi sera al campo del Baggio II la squadra di Mod affronterà un team di possibili acqusiti.
Ovvio che 7 acquisti sarebbero tanti, quindi, qualcuno rischia il posto.
Il capitano vuole tirare al massimo la macchina Rosengard, e per farlo, ha bisogno dei migliori cavalli di razza in circolazione.
"Diciamo che, ad oggi, viste anche le richieste arrivate negli ultimi giorni di giocatori di vari ruoli, ho quattro/cinque nomi sicuri su cui punterà la squadra la prossima stagione, e non basterebbero a fare una squadra, quindi quest' amichevole mi darà modo di valutare i nuovi acquisti, valutare quelle che sono le pedine da mettere sul mercato, o rivalutare il potenziale che abbiamo già in casa. Tutte le porte sono aperte, vedremo a fine mese chi entrerà e chi uscirà!!!"
Parole dure quindi quelle del capitano, che mette ansia ai proprio giocatori, ma allo stesso punto cerca di tirar fuori la voglia di rivalsa da ognuno di loro.
Nessun commento:
Posta un commento