I ragazzi di capitan Mod si fermano, come due anni fa, alla semifinale della Coppa Primavera.
Sconfitta che brucia un po', anche se i nostri avversari sono un gran bel team sotto tutti i punti di vista, 2 gol su 4 sono stati "regalati" da due errori nostri, errori evitabilissimi, mentre l'ultima rete, quella che taglia le gambe ai nostri ragazzi, arriva a 4 minuti dalla fine su un errore ciò pesantissimo del direttore di gara...ma va bhe, sarebbe troppo facile andare a cercare motivazioni valide discolpandoci dai nostri comportamenti.
Purtroppo siamo arrivati a questa semifinale un po' stanchi dall annata ormai terminata, e un po' acciaccati, costretti a dover reinventare la formazione e il modo di alcune nostre giocate, diventate ormai il nostro punto di forza!!
Di sicuro non si può non fare i complimenti a tutti i ragazzi della squadra, che fino alla fine, fino all'ultimo secondo, non si sono tirati indietro, combattendo con tutti loro stessi in ogni giocata.
Peccato, peccato davvero, perché era alla nostra portata e, in fin dei conti, ci credevamo un po' ad arrivare a giocarci questa finale... Ma così non è stato.
Ora c'è solo da staccare la spina, per iniziare al meglio la prossima stagione.
Sempre e comunque... VAMOSSS ROSENGARD...!!!...
Nessun commento:
Posta un commento