domenica 20 luglio 2014

Primi movimenti in uscita per la SCR. Frasca e Turotti salutano la squadra.

I primi due nomi che vengono cancellati per la Rosa 2014-15 sono quelli di Jacopo Turotti e Marco Frasca.
Frasca lascia il club dopo tutta l'annata giocata con la maglia rosso blu, dal Campionato Zona Goal, al Primaverile e alla Summer Cup di Sportland. Chiusa ufficialmente la sua avventura con SCR, con zero gol all' attivo in un bel po di presenze, Il giocatore non era più stimolato a continuare la sua avventura qui, e il capitano Modica Ivan ha subito dato il ben servito ad un giocatore che,  molto probabilmente, non sarebbe rientrato lo stesso nei piani del club. Un grazie comunque per quella che è stata la stagione del n 7, tra bassi e ... bassi !!!
Discorso diverso invece per il n° 80 Jacopo Turotti, che dopo il Primaverile, rientra dal prestito alla POSL CORSICO, squadra militante al CSI calcio a 11 di Milano.
Jacopo ci ha messo davvero poco a conquistare compagni e tifosi, con le sue prestazioni, condite dai due gol di questa stagione, soprattutto quello siglato ai Real Seven ai quarti di finale.
Purtroppo il calcio è anche questo, e mentre cercheremo il sostituto di Turotti, speriamo di rivederlo presto con la nostra maglia, magari gia il prossimo primaverile, e chissà, magari questa voglia con un biglietto di sola andata per la SCR. Grazie davvero a Jacopo Turotti, giocatore di esperienza e con un' estrema marcia in più!  Grazie di Cuore!!

Vamosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento