domenica 20 luglio 2014

Il capitano Mod svela tutte le strategie di mercato.

Il capitano, Modica Ivan, nella serata è stato contattato da un ente locale che gli ha chiesto quali sono i giocatori confermati, quali saranno le cessioni e se ci saranno altri colpi di mercato oltre a Mezzadra, che ha disputato le ultime gare stagionali, e Mod ha risposto cosi:
" Non avendo reputato la stagione un flop, e avendo trovato dei miglioramenti tra il campionato e le ultime coppe, mi sento di confermare tutti i ragazzi della rosa, con qualche riserva logicamente; innanzi tutto ognuno di loro, se avesse qualche problema o qualche dubbio sul suo ruolo, può tranquillamente parlarne con me. Come ormai sanno tutti, in settimana avremo due impegni dove avrò modo di valutare 5 giocatori che potrebbero fare comodo alla squadra. Il mio obbiettivo è trovare 3 giocatori che mi possono dare una mano a migliorare la rosa. Se cosi non dovesse essere, è possibile che questa che gia conoscete resterà la rosa 14/15, se invece dovessi trovare degli innesti, sicuramente qualcuno troverà meno spazio in campo.
Con questo non voglio eliminare nessuno, ma sicuramente, chi avrà meno spazio, dovrà riuscire a conquistarsi il posto quando verrà chiamato in causa. Punto ad avere una rosa molto più numerosa di quest'anno, anche per non trovarmi scoperto come ci è successo durante il campionato invernale."

Ci saranno quindi  questi 3 possibili nuovi acquisti nei 5 in prova per Martedi sera?
Vedremo nei prossimi giorni come si svolgerà la situazione mercato...

Vamosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento